Un matrimonio od una festa diversa dalle altre.  Chiamate la nostra associazione per una proposta alternativa. Una novità assoluta di questi tempi è quella di offrire agli ospiti una performance o un evento fuori dalla solita musica.

Reginald Bray: l'uomo che si spedì, uno spettacolo teatrale di 15 minuti, allegro e adatto ad un pubblico trasversale, un'occasione per sentire raccontare una storia vera che ha dell'incredibile, Mabel Gray la moglie di Reginald vi porterà in luoghi sconosciuti e favolosi. 
L'Imbuteatro® vi sorprenderà. I vostri ospiti saranno al centro di uno spettacolo a loro dedicato singolarmente. Una performance di 2-3 minuti per ogni spettatore. Già presentato con successo in diversi eventi privati e pubblici l'Imbuteatro è la risposta originale ad una necessità di intrattenimento divertente e personalizzata.

 

                                     

Ancora uno spettacolo imperdibile divertente e che non necessità di spazi teatrali. Odissea: un racconto che ritorna. Accanto alla affabulatrice Cinzia Morandi che condensa in un racconto ispirato tutte le peripezie di Ulisse/Odisseo, un simpatico cantastorie, Nicola Cioce, con un accento marcato e una esplicita voglia di tornare a casa. Una coppia particolare che si divide la scena fra musica, fughe, colpi di scena e avventure fra dei e semidei. Una grande performance per tutte le occasioni.