Con l'avvio del nuovo sito, finalmente siamo riusciti a darvi uno spazio per dare voce alle vostre impressioni post spettacolo, ai vostri consigli o recensioni.
Perciò, da oggi, pubblicheremo, a intervalli regolari, una o più delle tante frasi che ci avete scritto o detto in questi anni dopo aver visto uno dei nostri eventi.

Questo perché vogliamo che siate partecipi anche voi di questo spazio blog sul nuovo sito. Le recensioni saranno anonime o con la sola indicazione del nome o dell'iniziale, ma se vi riconoscete e volete 'metterci la faccia', potete anche chiederci di far figurare il vostro nome completo e/o il cognome o altro.

La prima recensione della serie non può che essere dedicata allo spettacolo in scena oggi a Bellinzona e che potrete vedere al Teatro Oratorio alle 14.00 o alle 16.00:

 

UNA BELLISSIMA CATASTROFE

"Grazie!
bellissimo spettacolo che ho già avuto modo di vedere nella splendida cornice del Parco Ciani."
BLB

 

Seguite il blog! Nei prossimi post, apriremo anche il magico libro degli ospiti dell'Imbuteatro, con commenti e impressioni spesso davvero spassose e simpatiche.
Non smettete di dirci la vostra! Questo spazio è anche per voi!!
Da parte del Teatro Pan, ancora grazie grazie e grazie per il vostro entusiasmo e i vostri suggerimenti e incitamenti:
sono per noi continua fonte d'ispirazione e motore indispensabile per andare avanti.

 

Per inviarci le vostre impressioni post spettacolo, scriveteci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando se e come volete che figuri la vostra firma online (iniziali o solo nome o nome+cognome...).