Durata: 60 minuti
Regia Monica Ceccardi
Con Le partecipanti al corso teatrale al femminile Sulla Soglia promosso da Teatro Pan
NESSUNO MI PETTINA BENE COME IL VENTO
Muse, Meduse e altri disastri
Sulla Soglia Viaggio teatrale al femminile
La tragicomica storia dell’umanità femminile, raccontata attraverso i capelli delle donne:
serpenti che pietrificano, fili di seta che ispirano e seducono, personaggi stanchi, sfibrati, bianchi, spesso tagliati, a volte caduti, persi per sempre, spesso però in grado di tornare più forti e belli di prima.
Quanto hanno da dire di noi?
I capelli delle donne sono i protagonisti dell’ultima tappa, la scena, di un viaggio molto speciale. Un laboratorio teatrale al femminile per donne curiose e coraggiose, alla ricerca di una connessione profonda con la loro natura e creatività più autentiche.
Perché aprirci al pubblico nell’ambito del Festival il Maggiolino? Da un lato perché da anni il Teatro Pan, fedele alla sua vocazione teatrale e comunitaria, è la nostra casa. Dall’altro lato perché come per la prima infanzia è importante trasmettere la necessità del nutrimento della creatività per la crescita e la realizzazione di una vita piena, così crediamo sia necessario continuare a nutrire la creatività in ogni fase della vita, in un ciclo vitale e virtuoso che si tramanda senza età, ruoli, generi, da grandi a piccoli e viceversa. Nutrimento che è sempre filiazione d’anima.
Entrata a offerta libera
Durata: 60 minuti
Regia Monica Ceccardi
Con Le partecipanti al corso teatrale al femminile Sulla Soglia promosso da Teatro Pan
Testo in italiano testo in italiano Testo in italiano testo in italiano Testo in italiano testo in italiano Testo in italiano testo in italiano Testo in italiano testo in italiano